03/04/2019 10:42

Una domenica a passo di danza con Aseba

Il 7 aprile alle 14,30 al Palazzetto dello Sport esibizioni di ballo e altre dimostrazioni sportive, anche da parte di atleti in carrozzina


Domenica 7 aprile alle 14,30 torna “Tutti in ballo”, il pomeriggio di esibizioni che l’associazione Aseba organizza ogni anno e che prevede esibizioni di danze standard, latino americane, ballo da sala, danze caraibiche, balli di gruppo, zumba, flamenco, danza del ventre, Z latin, danza moderna, hip-hop, danza classica, ginnastica ritmica e artistica. Nel corso del pomeriggio, presentato da , Maurizio Meoni e Gianna Boccardi, è prevista anche una dimostrazione di danza integrata da parte dell’associazione Wheelchair Sport Firenze.  L’intermezzo musicale sarà invece affidato invece all’Orchestra  Shumann Young. 

L’evento è organizzato da Aseba al Palazzetto dello Sport del Matassino, insieme al Circolo Fanin nell’ambito del progetto “Insieme nel bene sociale”, grazie al contributo di vari sponsor, del Rotary club di Figline e Incisa Valdarno, della Banca BCC Valdarno Fiorentino e di Farmavaldarno e con il patrocinio della Regione Toscana e dei Comuni di Figline e Incisa Valdarno, Reggello e Rignano sull’Arno.

All’evento è collegata una lotteria a premi, la cui estrazione verrà effettuata lunedì 9 aprile presso la sede di Aseba. I numeri vincenti verranno comunicati tramite i canali social di Aseba. 





 


Samuele Venturi
Ufficio Stampa e Comunicazione
Comune di Figline e Incisa Valdarno
Cell. 328.0229301 Tel. 055.9125255/450
web
www.figlineincisainforma.it

«Torna alla lista