23/02/2018 10:40

Caccia al tesoro in biblioteca: alla “Ficino” c’è Enigma live Game

Domenica 25 febbraio si inizia alle 15,30 con la registrazione delle squadre. Poi tutti in gara muniti di smarphone e app


Sarà una domenica pomeriggio da trascorrere alla ricerca di indizi, tra libri e scaffali, quella in programma per il 25 febbraio nella biblioteca Ficino di Figline. Si tratta dell’Enigma Live Game che, a partire dalle 16, prevede la ricerca (e la risoluzione) di enigmi sparsi all’interno della biblioteca comunale, situata in via Locchi 15. 

Per decifrarli, però, occorre arrivare muniti del proprio smartphone e scaricare l’apposita app, Enigma live game, dal proprio negozio virtuale. La partecipazione è gratuita.
Per iscrivere la propria squadra o per avere ulteriori informazioni sul gioco e sulle sue prossime date  di svolgimento basta visitare il sito www.enigmalivegame.it oppure la relativa pagina facebook www.facebook.com/enigmalivegame . 

Si precisa che il 25 febbraio sarà possibile iscriversi anche direttamente in biblioteca, presentandosi mezz’ora prima dell’evento. 
Anche questo appuntamento si inserisce nell’ambito della rassegna di promozione della lettura “Agenda letteraria per una comunità che legge”, di cui è possibile reperire il programma completo sul sito www.fiv-eventi.it .

Per rimanere aggiornati su tutte le iniziative organizzate a Figline e Incisa e ricevere informazioni di servizio dal Comune basta iscriversi al servizio di messaggistica istantanea WhatsFiv (regolamento completo e modalità di iscrizione: www.comunefiv.it/whatsfiv) .


 


Samuele Venturi
Ufficio Stampa e Comunicazione
Comune di Figline e Incisa Valdarno
Cell. 328.0229301 Tel. 055.9125255/450
web
www.figlineincisainforma.it

«Torna alla lista