02/10/2014 12:57

Il colore di Autumnia sarà il verde petrolio

Il popolo di Facebook ha scelto il colore della campagna di comunicazione 2014


Ha vinto con 74 voti e così il verde petrolio sarà il colore ufficiale di Autumnia 2014. Lo hanno deciso direttamente i “likers” della pagina Facebook “Autumnia Figline” che dal 22 al 30 settembre hanno partecipato al contest promosso dal Comune di Figline per scegliere la veste grafica della 16° edizione della fiera dell’agricoltura, dell’ambiente e dell’alimentazione che si terrà nel centro di Figline dal 7 al 9 novembre.

Non ce l’hanno quindi fatta gli altri colori in gara, né il fucsia (52 voti) né il celeste (23), ma saranno comunque utilizzati per pubblicazioni collaterali dell’evento in modo da accontentare tutte le persone che in questi ultimi 10 giorni hanno preso d’assalto la pagina Facebook di Autumnia: nei prossimi giorni, sempre sul social network, partiranno altri contest e saranno fornite tanti altri spunti per prepararsi alla manifestazione più attesa del novembre toscano.

Intanto la macchina organizzativa dell’evento gira a pieno ritmo e in queste ore si sta lavorando per chiudere il programma, che giorno dopo giorno si arricchisce di eventi di vario genere, concorsi fotografici, presentazioni, convegni ed esposizioni di aziende provenienti da tutta Italia. Presto sarà pubblicata anche la piantina con tutte le novità sulle aree espositive di questa edizione. Tutte le info sulla manifestazione si possono comunque sempre consultare su www.autumnia.it e sui social network Facebook, Twitter, Instagram e You Tube.


 

 

 


Samuele Venturi - Florence Multimedia
Ufficio Stampa Comune di Figline e Incisa Valdarno
Tel. 055.9125255 - Cell. 328.0229301
s.venturi@florencemultimedia.it

«Torna alla lista