28/11/2018 09:45

Liberi di Amarsi: venerdì 30 nuovo incontro a Casa Petrarca

Alle 21 penultimo appuntamento con la rassegna dedicata all’Amore a 360°. Ecco come prenotarsi


Penultimo incontro a Casa Petrarca (piazza Benassai, Incisa) con la rassegna “Liberi di Amarsi. Custodire e coltivare l’amore”, promossa dal Comune che ha fatto sua un’idea dell’associazione Jesse Project.

Il prossimo appuntamento è fissato per venerdì 30 novembre alle 21, quando ci sarà spazio per un confronto di gruppo sui temi già affrontati nei precedenti incontri (conflitti di coppia, concetto di famiglia, vivere le crisi in chiave positiva, emozioni, leggerezza nei momenti difficili). L’ultima data, in cui si tireranno le fila del progetto, è invece in programma il 7 dicembre alle 19,30.

L’ingresso è gratuito e aperto a tutte le diverse coppie, eterosessuali e omosessuali, di qualunque età, che fanno sul serio con l’amore, che hanno mille dubbi e ce la mettono tutta per far funzionare la loro relazione; che convivono; che si sposano con rito civile; coppie già sposate col sacramento del matrimonio cattolico che sentono il bisogno di continuare a crescere formandosi; single, usciti dalla rottura di una storia d’amore, che vogliono riflettere se e come sia possibile amare ancora e nel tempo (mamme o padri single, separati, vedovi/e).

Per informazioni e iscrizioni basta contattare lo 055.9125232.

Per il programma completo: www.fiv-eventi.it

 










 


Samuele Venturi
Ufficio Stampa e Comunicazione
Comune di Figline e Incisa Valdarno
Cell. 328.0229301 Tel. 055.9125255/450
web
www.figlineincisainforma.it

«Torna alla lista