18/09/2014 12:40

Quota depurazione: entro 30 settembre si può chiedere rimborso a Publiacqua

Sul sito www.publiacqua.it tutte le info per verificare la possibilità di rimborso e le istruzioni


Entro il 30 settembre i cittadini possono chiedere Publiacqua (gestore del servizio idrico anche per Figline e Incisa) il rimborso per la quota depurazione, secondo quanto stabilito dalla sentenza 335/2008 della Corte Costituzionale.


Coloro che per le proprie abitazioni non usufruiscono di tale servizio è necessario presentino istanza di rimborso. A tal proposito Publiacqua ricorda anche che per presentare domanda di restituzione della quota depurazione è disponibile un'apposita sezione nella home-page del sito dell'azienda (www.publiacqua.it) dove, una volta inserito il codice utente, che si trova in alto a destra di ogni bolletta Publiacqua, si può avere immediata evidenza del diritto o meno a vedersi restituita la quota depurazione e della somma a cui eventualmente si ha diritto.


Nella prima metà del mese di agosto Publiacqua ha provveduto ad aggiornare la banca dati presente sulla sezione dedicata in home-page (Restituzione Tariffa Depurazione Sentenza 335), in modo da allinearla con i risultati della suddetta verifica. L'azienda sta provvedendo comunque ad informare i cittadini interessati dalla verifica e che sono risultati aver diritto alla restituzione attraverso apposita lettera.

 


Samuele Venturi - Florence Multimedia
Ufficio Stampa Comune di Figline e Incisa Valdarno
Tel. 055.9125255 - Cell. 328.0229301
s.venturi@florencemultimedia.it

«Torna alla lista