08/08/2011 10:20

Nuovo impianto di illuminazione in via Pampaloni

Nelle prossime settimane in programma anche interventi di rifacimento strade e segnaletica

Si sono conclusi con l’accensione del nuovo impianto di illuminazione i lavori in via Bianca Pampaloni, dove negli ultimi anni sono stati eseguiti interventi anche per il rifacimento della strada e dei marciapiedi, oltre che del sistema fognario da parte di Publiacqua. A completare l’opera mancava appunto l’impianto di illuminazione, lacuna colmata con l’installazione di 22 nuovi pali che hanno visto un impegno economico del Comune di Figline di circa 20mila euro.
Restando in tema di lavori, il Comune ha inoltre stanziato 6500 euro per il rifacimento della segnaletica verticale ed orizzontale del parcheggio di piazza Caduti di Pian d’Albero (700 posti auto nella zona FS): nei prossimi giorni saranno comunicate le date precise di intervento, durante il quale sarà disposto il divieto di sosta in alcune aree della piazza.
Tra i lavori programmati dall’Ufficio Lavori Pubblici del Comune c’è infine la sistemazione dell’asfalto della S.R. 69 nel tratto compreso tra il ponte in zona Pirelli e Ponterosso: in questo caso l’impegno economico del Comune è di 13mila euro per fresatura e rifacimento asfalto.
 


«Torna alla lista