21/02/2011 09:36

Bruschetini nuovo Presidente della Pro Loco “Ficino”

Il trentenne figlinese, subentrato a Paolo Luzzi, ha già nominato il nuovo Consiglio direttivo

Il Consiglio direttivo dell'associazione Pro Loco “Marsilio Ficino” comunica che, a seguito delle dimissioni del Presidente Paolo Luzzi per motivi personali, l'incarico di nuovo Presidente è stato affidato al trentenne figlinese Gabriele Bruschetini.
Il nuovo Consiglio e l'associazione tutta ringraziano il Presidente uscente Paolo Luzzi per la passione, l'impegno e la collaborazione dimostrata nel periodo dell'incarico. L'associazione invia i suoi migliori auguri al nuovo Presidente Gabriele Bruschetini, già stato capitano di Porta Aretina e vice-presidente della Pro-Loco dal 2007 al 2009. Nel suo primo Consiglio Direttivo Bruschetini ha nominato come vice-presidente Matteo Nocentini, giovane figlinese e capitano di Porta Senese; l’incarico di Segretaria del Consiglio è stato affidato a Sara Landi, mentre il Tesoriere sarà ancora Susanna Poggesi, vice-presidente di Porta Fiorentina.
“Innanzitutto rivolgiamo i nostri ringraziamenti al Presidente uscente Paolo Luzzi e al vecchio Consiglio direttivo – hanno detto il sindaco Riccardo Nocentini e l’assessore Caterina Cardi –, il loro impegno e la loro passione sono stati alla base del rilancio della Festa del Perdono del settembre scorso, una manifestazione molto partecipata come non accadeva da diversi anni. A Gabriele Bruschetini e al nuovo Consiglio diamo invece il nostro benvenuto, assicurando loro il nostro appoggio nella promozione della città di Figline e delle sue tradizioni”.
 


«Torna alla lista