05/07/2014 14:24

La giunta a Gaville: lungo sopralluogo nella frazione

Stamani nuovo incontro del giro nelle frazioni: #ilquadernodicaterina si riempie di segnalazioni

 

La Giunta comunale torna da Gaville, seconda tappa del giro nelle frazioni voluto dalla sindaca Giulia Mugnai, con diverse pagine di appunti su interventi da realizzare e segnalazioni dei cittadini.


Dopo un’assemblea molto partecipata al Circolo Arci, l’incontro è proseguito con un sopralluogo molto accurato nella frazione, alla presenza di un tecnico comunale: taglio dell’erba e ripristino di alcune aree verdi, pulizia delle strade e raccolta differenziata con e-gate tra le segnalazioni più ricorrenti.


“Anche oggi il quaderno dell’assessore ai Lavori pubblici, Caterina Cardi, si è riempito con tante segnalazioni e richieste – ha commentato la sindaca Mugnai -. Alcuni interventi li abbiamo già decisi (ad esempio 24mila euro per manutenzione delle strade esterne), mentre per altri basterà solo un po’ più di attenzione e collaborazione da parte di tutti. Nelle prossime settimane proseguiremo i nostri incontri con i cittadini perché sono davvero convinta che ci sia bisogno di ristabilire un rapporto che non sia solo tra cittadini e istituzioni, ma soprattutto tra persone”.

 

 

 

 


Samuele Venturi - Florence Multimedia
Ufficio Stampa Comune di Figline e Incisa Valdarno
Tel. 055.9125255 - Cell. 328.0229301
s.venturi@florencemultimedia.it

«Torna alla lista