08/04/2013 13:35

Domenica mattina “Tutti a rete per il Comune Unico”

Il Tennis Club promuove un torneo in cui si sfideranno Figline-Incisa contro Castelfranco-Piandiscò


C’è anche una sfida di tennis nel percorso partecipativo verso il Comune Unico di Figline e Incisa, che stavolta coinvolgerà anche i “cugini” di Castelfranco di Sopra e Piandiscò perché anche loro impegnati in un analogo progetto di fusione che il 21 e 22 aprile chiamerà tutti al referendum.


L’iniziativa, promossa dal Tennis Club Figline e dal Comitato per il SI al Comune Unico, si terrà domenica 14 aprile a partire dalle ore 9 presso i campi di piazza Don Minzoni al Matassino. Tanti gli atleti coinvolti nelle varie sfide che vedranno contrapposte squadre di Figline-Incisa contro Castelfranco-Piandiscò dentro una cornice benefica, perché per l’occasione ci sarà una raccolta fondi per il Calcit Valdarno Fiorentino. Al termine delle gare un buffet offerto a tutti i partecipanti dal Tennis Club Figline del presidente Adriano Pucci.


Per tutte le informazioni sul progetto COM-UNICO
e sulla campagna informativa si può consultare il sito www.comunicofiglineincisa.it, www.facebook.com/comunicofiglineincisa o mandare una mail a partecipazione@comunicofiglineincisa.it.

 

 


Samuele Venturi
Ufficio Stampa Comuni di Figline e Incisa Valdarno
Tel. 055.9125255 - Cell. 328.0229301
s.venturi@comune.figline-valdarno.fi.it

«Torna alla lista