02/04/2013 12:16

Comune Unico: il contributo delle libere professioni

Venerdì 5 aprile alle 17 al Circolo Fanin di Figline un incontro per parlare di innovazione


“Innovazione: il contributo fondamentale delle libere professioni verso il Comune Unico”. Questo il titolo dell’incontro promosso dal Circolo Fanin di Figline per venerdì 5 aprile alle ore 17 nel Salone Ariano di via Magherini Graziani.


Ad aprire gli interventi sarà la presidente del Circolo, Annalisa Ariano, e a seguire si alterneranno i contributi del sindaco di Figline Riccardo Nocentini, del responsabile del progetto COM-UNICO Valerio Iossa (I vantaggi organizzativi e le economie di scala: innovazione e servizi), della coordinatrice della Commissione Architetti del Valdarno Claudia Cerelli (Programmare nell’area vasta: unificazione come punto di partenza), dell’architetto Giovanni Manuelli (Costruire l’immagini della città: dalla città latente alla città gioiosa), del medico Oriano Ricci (La città della salute e del benessere: una nuova visione), del direttore generale della Banca di Credito Cooperativo del Valdarno Fiorentino, Paolo Bracaglia (Prospettive di sviluppo economico-sociale nel Comune Unico e nell’area vasta), del responsabile comunicazione e informazione dei Comuni di Figline e Incisa, Samuele Venturi (Vecchi e nuovi media. Condividere le informazioni per promuovere lo sviluppo nella città delle reti). L’incontro (aperto a tutta la cittadinanza) si concluderà con le domande degli intervenuti e i saluti del sindaco di Incisa, Fabrizio Giovannoni.


Per tutte le informazioni sul progetto COM-UNICO e sulla campagna informativa si può consultare il sito www.comunicofiglineincisa.it, www.facebook.com/comunicofiglineincisa o mandare una mail a partecipazione@comunicofiglineincisa.it.

 

 


Samuele Venturi
Ufficio Stampa Comuni di Figline e Incisa Valdarno
Tel. 055.9125255 - Cell. 328.0229301
s.venturi@comune.figline-valdarno.fi.it

«Torna alla lista