Ai Salesiani in scena la storia de “L’Orco e la porta proibita”

Sabato 3 febbraio nuovo spettacolo per le famiglie, inserito nella rassegna teatro giovani “Nella pancia della balena”


Sabato 3 febbraio si terrà il penultimo appuntamento della rassegna teatrale per ragazzi dal titolo “Nella pancia della Balena”, organizzata dal Comune di Figline e Incisa Valdarno e dall’associazione Teatrombria per promuovere il teatro di figura.

Lo spettacolo partirà alle 16,30 e sarà ospitato dal Cinema Teatro Salesiani (via Roma – Figline), dove la compagnia Manola - Sergio si esibirà in “L’orco e la porta proibita”. Lo spettacolo ruota intorno alla storia di un padre che, non avendo più nulla da dar da mangiare alle sue figlie, vede nella porta proibita del palazzo dell’Orco (l’unica delle sue 50 stanze che è vietato aprire) una possibilità di salvezza. 

I biglietti possono essere acquistati direttamente la sera dello spettacolo. Ingresso: 5 euro adulti, 1 euro per i bambini fino agli 11 anni.

Per ulteriori informazioni: Ufficio partecipazione 055.9125253, c.bonechi@comunefiv.it. Per il programma completo della rassegna “Nella pancia della balena” basta visitare il sito www.fiv-eventi.it 

 




 


«Torna alla lista