ComuneFiv mette in vendita quattro terreni a Figline

Si tratta di due aree verdi e due agricole. Manifestazioni di interesse entro le ore 12 del 12 dicembre via pec, raccomandata A/R o a mano


Sono quattro i terreni che il Comune di Figline e Incisa Valdarno mette in vendita nell’ambito del suo piano alienazioni. Due di queste sono aree verdi e si trovano in via XXV Aprile (identificativo catastale Sez. B Foglio n. 21 porzione part. 378; 22 euro a mq) e in piazza Bonechi (identificativo catastale Sez. A Foglio n. 30 porzione particella 916 e 985; 30 euro a mq). Gli altri due, invece, sono di tipo agricolo e si trovano in località Pizziconi (sez. A Foglio n. 33 particella 712; 1.900 euro) e sull’ex strada comunale Tartigliese (sez. A Foglio n. 61; 700 euro).

Considerato il modesto valore economico dei terreni, si procederà alla vendita mediante trattativa privata, secondo quanto previsto dall’art. 13 comma del Regolamento per l’alienazione, l’acquisto e la locazione degli immobili di proprietà comunale. Gli interessati dovranno inviare, entro le ore 12 del 12 dicembre, una manifestazione d’interesse in carta libera via pec, all’indirizzo comune.figlineincisa@postavert.toscana.it, oppure a mezzo raccomandata A/R indirizzata al Comune di Figline e Incisa Valdarno (sede di Figline, via IV novembre 3, oppure sede di Incisa, piazza del Municipio 5, CAP 50063). In alternativa, potranno consegnarla a mano presso lo Sportello Facile FIV (presso il municipio di Incisa dalle 8,45 alle 13,30 dal lunedì al venerdì, il martedì anche fino alle 19,30 e il giovedì fino alle 18,30; presso il municipio di Figline dalle 8,45 alle 13.30 dal lunedì al venerdì, il martedì anche fino alle 18.30 e il giovedì fino alle 19,30).

La richiesta dovrà riportare: il terreno di proprio interesse, con tanto di ubicazione o riferimenti catastali; la propria disponibilità di acquisto al prezzo proposto dall’ente; la posizione dei propri beni immobili rispetto a quelli di proprio interesse. Si darà, infatti, priorità ai proprietari di beni confinanti ai terreni in vendita. Le domande, inoltre, dovranno esser corredate di firma e documento di identità del richiedente. In ogni caso, il Comune si riserva la facoltà (a proprio insindacabile giudizio) di non procedere alla vendita. 

Per consultare la documentazione tecnica relativa ai terreni in vendita basta chiamare l’ufficio Tecnico al numero 055.9125251 e concordare un appuntamento.  


 


 

«Torna alla lista