Concerto di Natale: al via la 31° Stagione Concertistica

Il 19 dicembre l’esibizione dell’ORT al Teatro Garibaldi. Info agevolazioni e biglietti su www.teatrogaribaldi.org


Sarà il Concerto di Natale del 19 dicembre a dare ufficialmente il via alla 31° Stagione Concertistica del Teatro Garibaldi (piazza Serristori).

A partire dalle ore 21, infatti, l'Orchestra della Toscana eseguirà le Tre corali di Johann Sebastian Bach (P. 167) di O. Respinghi (1930), A Spell for Green Corn: the MacDonald Dancesdi P. Maxwell Davies (1993) e Sinfonia in sol maggiore n 8 op. 88 di A. Dvorˇák (1889). A dirigere l'Orchestra sarà il maestro Donato Renzetti. Primo violino Andrea Tacchi.

Il cartellone della concertistica proseguirà poi il 12 febbraio, alle ore 21, in occasione del Concerto di Carnevale diretto da Timothy Brock, mentre il 26 marzo, sempre alle ore 21, toccherà a Pablo González dirigere il Concerto di Pasqua. Ad aprile l’appuntamento con l’ORT sarà doppio: il 7 aprile in compagnia del direttore Robert Trevino;  il 16 aprile con la regia di Gaetano D’Espinosa. Infine, sarà Daniele Rustioni a dirigere il concerto del 21 maggio, che chiuderà ufficialmente la 31° Stagione Concertistica.

I biglietti sono disponibili presso la biglietteria del Teatro Garibaldi (piazza Serristori) nel seguente orario: 9,30-12,30 e 16-19.

Prezzi: poltrona numerata platea 15 euro (ridotto 10), posto palco numerato 10 euro (ridotto 8).

Per maggiori informazioni sul programma del Teatro Garibaldi e sulle agevolazioni promosse dall’Assessorato alla Cultura è possibile consultare il sito ufficiale www.teatrogaribaldi.org.


«Torna alla lista