Controlli compostiere 2017: si parte il 4 settembre

Serviranno a verificarne il corretto utilizzo. Anche quest’anno sopralluogo a cura della cooperativa Cristoforo, solo su appuntamento


Si informa che, da lunedì 4 settembre, anche a Figline e Incisa Valdarno partiranno i consueti controlli sulle compostiere, che AER spa ha affidato agli operatori della cooperativa Cristoforo per verificarne il corretto utilizzo da parte dell’utenza. Anche quest’anno i controlli verranno effettuati solo su appuntamento, che sarà cura della stessa azienda provvedere a fissare telefonicamente.

Lo scopo dei sopralluoghi è quello di verificare il funzionamento e l’utilizzo dei composter presenti sul territorio, oltre alla loro corretta registrazione e all’esattezza della riduzione tariffaria applicata. Inoltre, i controlli rappresentano un’occasione per fornire eventuali dettagli tecnici o, semplicemente, ulteriori informazioni a chiunque ne avesse necessità.

Per renderli immediatamente riconoscibili, al momento del sopralluogo gli operatori della cooperativa Cristoforo arriveranno muniti di casacca, apposito tesserino con logo "AER" e lettera di presentazione, firmata dal direttore Giacomo Erci.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.aerspa.it  oppure contattare il numero verde gratuito 800.011895.


«Torna alla lista