Dal 20 agosto via al ritiro dei tesserini venatori in municipio

Per ritirare quelli della stagione 2018/19 occorre riconsegnare quelli dello scorso anno e portare con sé ricevute pagamenti, licenza e libretto caccia


 

Il Comune di Figline e Incisa Valdarno informa che, a partire dal 20 agosto, è possibile richiedere presso gli Sportelli FacileFiv di entrambi i municipi il ritiro del proprio tesserino per la caccia controllata della stagione venatoria 2018/19. 

I residenti a Figline dotranno recarsi nella sede di piazza IV novembre 3 nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì dalle 8,45 alle 13,30; il martedì e il giovedì anche il pomeriggio, dalle ore 15,30 alle ore 18,00. I residenti a Incisa, invece, dotranno andare nella sede di piazza del municipio 5, il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 12. 

Il tesserino verrà rilasciato solo ai cacciatori residenti in città e in possesso di regolare porto d’armi per uso di caccia (licenza e libretto) e delle ricevute di avvenuto versamento delle tasse di concessione governativa e regionale. Per ritirare il nuovo tesserino, inoltre, sarà necessario riconsegnare quello della stagione 2017-18. 

Per ulteriori dettagli è possibile chiamare lo 055.91251. 

 


«Torna alla lista