Domenica 20 maggio a Figline si gioca la “Partita degli Angeli”

Appuntamento dalle ore 15 allo Stadio “Del Buffa”. Il ricavato andrà alle associazioni “Il sorriso di Enrico” e “Giustizia per Niccolò”


Domenica 20 maggio, allo stadio “Del Buffa” di Figline (via Gioacchino Rossini 2; ore 15), si terrà la prima edizione della Partita degli Angeli, una manifestazione organizzata dalla Compagnia delle Contrade figlinesi con il patrocinio del Comune e con la partecipazione della Pro loco “Marsilio Ficino”. 

Si tratta di una partita di calcio organizzata in ricordo di due ragazzi, entrambi scomparsi prematuramente. Il primo è Enrico Dori, giovane figlinese morto nel 2014 in un incidente stradale a Pian di Rona. Il secondo è Niccolò Ciatti, ragazzo di Scandicci ucciso l’estate scorsa in Spagna, sulla Costa Brava, durante una serata in discoteca.

L’incasso sarà devoluto in beneficienza alle associazioni “Il Sorriso di Enrico” e “Giustizia per Niccolò”, che presenteranno le loro iniziative  di beneficenza a partire dalle 15,30. Le squadre, invece, scenderanno in campo per un triangolare di calcio alle 16,30. 


La manifestazione continuerà fino a sera, quando aprirà lo stand gastronomico (ore 20) e si svolgerà il concerto  “Never Surrender Night Live Rock Music” (ore 23).


I biglietti si possono acquistare nei luoghi di prevendita in diversi esercizi commerciali, a Figline, Incisa e Scandicci (i nomi sono disponibili in locandina).  

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai numeri 392.1387160 (Sara) e 339.8970707 (Susanna).

 

 


«Torna alla lista