Integrazione sociale: a Figline tornano i corsi gratuiti di ballo e fitness

Si parte l'11 gennaio e si prosegue tutti i giovedì pomeriggio al Circolo Arci Rinascita dalle 16,30 alle 17,30


Anche quest'anno torna il progetto di danza e fitness dal titolo "Bailando", promosso dal presidio di Figline e Incisa Valdarno del Servizio di Salute Mentale dell'USL Toscana Centro. Si tratta di una attività di ballo ma anche di una esperienza di gruppo, che si pone l'obiettivo di promuovere il benessere psicologico e fisico, in un’ottica di integrazione sociale. 

I corsi, in partenza dall'11 gennaio, sono aperti a tutti in maniera gratuita e si terranno tutti i giovedì in orario 16,30-17,30. Ai partecipanti è richiesto il possesso della tessera annuale Arci, che può essere sottoscritta versando una quota associativa di 10 euro. 

Le lezioni saranno curate da Michele Fauli, infermiere dell'Azienda Sanitaria con qualifica di maestro di danze caraibiche e di istruttore di zumba fitness, in via Roma 17 a Figline, presso la sede del Circolo Arci Rinascita. 

Per informazioni scrivere a lamongolfiera@asf.toscana.it oppure telefonare al Centro Diurno La Mongolfiera al numero 055.6939436 chiedendo di Sandra o di Monica. 




 


«Torna alla lista