Liberi di Amarsi: fine della rassegna con cena e confronto

Alle 19,30 Casa Petrarca ospiterà l’ultimo appuntamento del ciclo di incontri dedicato all’Amore a 360°

 

Termina con una cena e con un confronto sull’esperienza fatta in questi mesi, il ciclo di incontri dedicato all’Amore intitolato “Liberi di Amarsi”.


La rassegna è stata promossa dal Comune di Figline e Incisa Valdarno, che ha fatto sua un’idea dell’associazione Jesse Project rivolta all’ascolto di tutte le diverse coppie, eterosessuali e omosessuali, di qualunque età, che fanno sul serio con l’amore, che hanno mille dubbi e ce la mettono tutta per far funzionare la loro relazione. Coppie che convivono, che si sposano con rito civile; coppie già sposate col sacramento del matrimonio cattolico che sentono il bisogno di continuare a crescere formandosi. Ma anche single, usciti dalla rottura di una storia d’amore, che vogliono riflettere se e come sia possibile amare ancora e nel tempo (mamme o padri single, separati, vedovi/e).


Venerdì 7 dicembre dalle ore 19,30 (a Casa Petrarca) “Liberi di Amarsi” archivia quindi la sua prima edizione con una serata di confronto su quanto emerso in questi 9 incontri, nei quali si sono susseguiti vari professionisti.


«Torna alla lista