Liberi di Amarsi: venerdì si parla di rieducazione alle emozioni

Il 26 ottobre prosegue a Casa Petrarca la rassegna dedicata ai rapporti di coppia e al tema dell’amore. Dalle 21 a condurre l’incontro sarà Maria Teresa Marra Abignente


È in programma per venerdì 26 ottobre alle 21, a Casa Petrarca (piazza Benassai, Incisa) il quarto appuntamento della rassegna “Liberi di Amarsi”.

Si tratta di un ciclo di incontri gratuito, rivolto a tutte le diverse coppie, eterosessuali e omosessuali, di qualunque età, che fanno sul serio con l’amore, che hanno mille dubbi e ce la mettono tutta per far funzionare la loro relazione; che convivono; che si sposano con rito civile; coppie già sposate col sacramento del matrimonio cattolico che sentono il bisogno di continuare a crescere formandosi; ai single, usciti dalla rottura di una storia d’amore, che vogliono riflettere se e come sia possibile amare ancora e nel tempo (mamme o padri single, separati, vedovi/e).

A promuoverlo è il Comune, che ha fatto sua un’idea dell’associazione Jesse Project e che venerdì ospiterà Maria Teresa Marra Abignente. Il titolo dell’incontro è “Ti amerò per sempre: illusione, possibilità, auspicio. Rieduchiamoci alle emozioni!”

Per informazioni e iscrizioni basta contattare il 360.1082697 oppure lo 055.9125232.

Il programma completo su www.fiv-eventi.it 

Qui il video di presentazione dell'incontro di venerdì 26, a cura della relatrice. 

 









 


«Torna alla lista