Paola Brembilla presenta il suo libro alla BiblioCoop

Il suo titolo è “La casa del fuoco” e racconta l’indagine intorno a una violenza domestica. L’autrice incontrerà il pubblico sabato 14 aprile alle ore 17 a Figline


Sabato 14 aprile, alle ore 17, la Bibliocoop (presso il punto vendita UniCoop di via Ungheria a Figline) ospita la presentazione del libro “La casa del fuoco” di Paola Brembilla, a cura della Sezione Soci Coop di Figline. 

Si tratta di uno degli eventi di promozione della lettura inseriti nella rassegna dal titolo “Agenda letteraria per una comunità che legge”, da poco ripartita con un nuovo ciclo di iniziative per grandi e piccini e realizzata dal Comune in collaborazione con Conkarma, il circolo Fanin, l’associazione Il Giardino, il punto lettura BiblioCoop e l’associazione Zimmer Club.

Tornando al libro, “La casa del fuoco” racconta la storia di un misterioso incendio in una casa rifugio, che si intreccia con l’indagine di un commissario su una violenza domestica. La sua autrice, Paola Brembilla, sarà a Figline per presentarlo e per incontrare i suoi lettori.

Per rimanere aggiornati su tutti gli eventi a Figline e Incisa si consiglia di visitare il sito www.fiv-eventi.it  oppure di iscriversi al servizio di messaggistica istantanea WhatsFiv (info e regolamento: www.comunefiv.it/whatsfiv) .

 




 


«Torna alla lista