Simone Baldini Tosi in concerto al Ridotto del Teatro Garibaldi

Seconda tappa del tour 2018 “Il suono della Mentepresente”. Sabato 24 alle 21 sul palco anche Eurasia ensemble


 

Si terrà a Figline, sabato 24 febbraio alle ore 21, la seconda data del tour 2018 de “Il suono della Mentepresente” di Simone Baldini Tosi ed Eurasia ensemble. L’evento si terrà al Ridotto del Teatro Garibaldi (piazza Serristori, Figline), dove il cantautore, compositore di musiche zen e insegnate di yoga porterà in scena uno spettacolo musicale che mixa le sue professionalità e che punta alla meditazione, al rilassamento e a stimolare la concentrazione dei presenti. 

Si tratta infatti di un concerto che unisce ritmi orientali e occidentali, accompagnando il pubblico all’interno di un percorso fatto di mantra, flussi sonori e silenzio.

Le prevendite dei biglietti per i posti a sedere sono già tutte esaurite
, ma è ancora possibile partecipare all’evento prenotandosi tramite mail, scrivendo all’indirizzo info.mentepresente@gmail.com, tramite la pagina facebook www.facebook.com/simonebaldinitosivoxyoga oppure presentandosi direttamente al Ridotto la sera dello spettacolo, al quale sarà possibile assistere fino a esaurimento posti. 

L'evento è organizzato dal Coro del Teatro Garibaldi di Figline. Per saperne di più sul progetto musicale: https://www.musicraiser.com/projects/9418-il-suono-della-mentepresent

 

Foto in copertina: Francesca Giari


«Torna alla lista