Nuovo appuntamento con “Ceneri” nella soffitta del Teatro Garibaldi

Venerdì 16 febbraio, torna il suggestivo “fuori scena” sulla memoria del passato, prodotto dal Comune e messo in scena da Cantiere Artaud per la regia di Ciro Gallorano



Torna al Teatro Comunale Garibaldi, venerdì 16 febbraio alle ore 21, “Ceneri”, il “fuori scena” scritto appositamente per la soffitta della Sala Grande del Teatro e prodotto da Comune di Figline e Incisa Valdarno in collaborazione con Cantiere Artaud per la regia di Ciro Gallorano. Rappresentato sotto le antiche capriate lignee in uno scenario davvero suggestivo, “Ceneri” è uno spettacolo sulla memoria del passato che viaggia verso il futuro, in cui oltre alle tre attrici, Sara Bonci, Federica Lea Cavallaro e Andreyna De La Soledad, recitano un ruolo importante anche suoni, rumori, registrazioni. Lo spettacolo, già messo in scena lo scorso dicembre, tornerà quindi in scena ancora una volta, giovedì 21 marzo, per l’ultima replica di questa stagione.

Biglietti interi 5 euro (ridotto 3 euro). Riduzioni per under 35 e over 65, studenti dei Conservatori e della Scuole di Musica e Corali, abbonati alla stagione di prosa, possessori della Carta dello Studente, soci del Credito Cooperativo Valdarno Fiorentino Banca di Cascia, soci della Mutua Valdarno Fiorentino, soci Coop. I biglietti sono disponibili in prevendita sul circuito Ticketone (https://www.teatrogaribaldi.org/spettacoli/ceneri-9/, solo a prezzo intero), presso i punti vendita Box Office Toscana e a Figline presso Unicoop Firenze (con costi di prevendita e riduzioni) e, il giorno stesso dello spettacolo, presso la biglietteria del Teatro che aprirà mezz’ora prima dell’inizio (senza costi di prevendita).

In copertina, un momento dello spettacolo.

 

Comunicazione istituzionale
Comune di Figline e Incisa Valdarno
mail ufficiostampa@comunefiv.it
tel +39 055 912 5203
cell +39 334 683 9848

«Torna alla lista