Contributi affitto 2017: obbligo rendicontazione entro il 16 febbraio

Pena la decadenza del beneficio, le ricevute devono essere consegnate a mano, via pec oppure tramite posta A/R


C’è tempo fino a venerdì 16 febbraio per presentare la copia delle ricevute del pagamento dell’affitto 2017, per chi risulta collocato nelle graduatorie definitive per l’assegnazione dei contributi relativi stesso anno.  

Le ricevute dovranno riportare i seguenti dati: nome e cognome di chi effettua e di chi riceve il pagamento, importo, periodo di riferimento, ubicazione dell’immobile, firma leggibile, marca da bollo. In alternativa, potranno essere esibite le copie dei bonifici  bancari o postali, purché complete degli stessi dati.  

La documentazione potrà essere consegnata direttamente a mano, presso gli Sportelli FacileFiv del Comune di Figline e Incisa (in piazza IV Novembre 3 a Figline, dal lunedì al venerdì dalle 8,45-13,30, il martedì anche dalle 15,30 alle 18,30 e il giovedì anche dalle 15,30 alle 19,30; in piazza del Municipio 5 a Incisa, dal lunedì al venerdì dalle 8,45-13,30, il martedì e il giovedì anche dalle 15,30 alle 18,30) oppure inviate tramite posta elettronica certificata a comune.figlineincisa@postacert.toscana.it oppure tramite posta raccomandata A/R (ma non farà fede il timbro postale). 

Si ricorda che la mancata rendicontazione comporta automaticamente l’esclusione dal beneficio.

Il contributo sarà poi erogato
(attraverso la modalità di pagamento scelta dagli aspiranti beneficiari in sede di presentazione della domanda) in un’unica soluzione, nei limiti delle risorse trasferite dalla Regione Toscana e messe a disposizione dall’Amministrazione comunale. 

Per consultare le graduatorie definitive degli ammessi e degli esclusi dal beneficio e per scaricare il modulo relativo alla rendicontazione: www.comunefiv.it 
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’ufficio per le Politiche Sociali rivolgendosi al numero 055.9125233 oppure scrivendo a s.giusti@comunefiv.it .

 


«Torna alla lista