Mensa: come usare i crediti della vecchia gestione

Riaccreditati gli importi dovuti a oltre 500 utenti. Ecco come ottenere le certificazioni utili per la dichiarazione dei redditi (riferiti anche al periodo di gestione Ladisa)


Si informa che i genitori di bambini che usufruiscono del servizio mensa hanno ricevuto dalla ditta Elior, direttamente sul proprio conto virtuale il riaccredito delle somme caricate (e non utilizzate) durante la gestione di Ladisa.

Per chi, nel frattempo, ha terminato il ciclo di studi sono state utilizzate le seguenti modalità: riaccredito sulle utenze di fratelli o sorelle ancora frequentanti; emissione di bonifico bancario, scaricabile dal sito https://www2.eticasoluzioni.com/figlineincisavaldarnoportalegen (sezione utenze out).

Quanto alle certificazioni di pagamento, utili ai fini delle detrazioni in sede di dichiarazione dei redditi, i genitori possono recarsi direttamente al centro cottura della Scuola Cavicchi (via Cavicchi, Figline) oppure all’ufficio mensa del municipio di Incisa per il ritiro. Ecco gli orari di apertura: centro cottura scuola Cavicchi, il lunedì, il mercoledì e  il venerdì dalle ore 11 alle ore 13 e il giovedì dalle ore 14,30 alle 17; municipio di Incisa il primo e il terzo martedì del mese, dalle 14,30 alle 17,30.

Sarà cura di Elior rilasciare le certificazioni che si riferiscono al periodo di gestione Ladisa, in modalità cartacea. Per quanto riguarda il periodo di gestione Elior, invece, le certificazioni sono disponibili online, sul sito https://www2.eticasoluzioni.com/figlineincisavaldarnoportalegen .


«Torna alla lista