Torna Nella pancia della balena, la rassegna di teatro per bambini

Il 6 gennaio il primo spettacolo di burattini nella sala polivalente dell’Arci di Incisa: 1 euro i bambini, 5 gli adulti

 

Primo appuntamento, domenica 6 gennaio alle 17 al Circolo Arci di Incisa (sala polivalente), per la rassegna di teatro per bambini “Nella pancia della balena” promossa dal Comune di Figline e Incisa Valdarno e da Teatrombria.

Domenica la compagnia Barbariccia presenterò “Il mistero della Befana”, lo spettacolo di burattini in cui i protagonisti saranno Arlecchino, Brighella, Pantalone e Colombina che si trovano alle prese, tra avventure, dispetti e disavventure, con la misteriosa scomparsa della Befana. Al pubblico viene riservata una partecipazione attiva ed è un punto costante di riferimento nello sviluppo dello spettacolo. La rappresentazione è una sintesi di ritmi, balli e trovate comiche. Per la vivacità delle azioni ed il tipo di linguaggio, lo spettacolo è particolarmente adatto ad un pubblico composto anche dai più piccoli ed il lieto epilogo assicura un festoso finale.

Gli altri spettacoli in cartellone si terranno tutti al Cinema Teatro Salesiani (via Roma-Figline), in particolare sabato 26 gennaio alle 17 “L’usignolo dell’imperatore”, sabato 2 febbraio alle 17 “K come Cosimo” e sabato 16 febbraio alle 17 “Le penne dell’orco”.

Il costo di ingresso è di 5 euro per gli adulti, 1 euro per i bambini fino agli 11 anni. Per ulteriori informazioni: Ufficio partecipazione 055.9125253, c.bonechi@comunefiv.it. Per rimanere aggiornati su tutti gli eventi in città si rimanda al sito www.fiv-eventi.it.


«Torna alla lista