Violenza sulla donna: incontro con il cast di “Io ci sono”

Dalle 18 in sala anche Marco Cocci e Alice Spisa. Alle 21 c’è lo spettacolo (tratto dal libro di Lucia Annibali) che inaugura la stagione teatrale del Garibaldi


A Figline, la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne si celebra con qualche giorno di anticipo, il 18 novembre alle ore 18. L’occasione è la serata inaugurale della Stagione di Prosa 2017/18, che si terrà proprio il 18 novembre al Teatro Garibaldi (piazza Serristori, Figline, ore 21).

Il titolo dello spettacolo è “Io ci sono” ed è tratto dall’omonimo libro di Lucia Annibali e di Giusi Fasano, che raccontano l’aggressione realmente subita dalla stessa Annibali, sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato nel 2013. Nel tardo pomeriggio, lo spettacolo sarà preceduto da un incontro con gli attori del suo cast, Alice Spisa, Marco Cocci, Valetina Chico e Amerigo Fontani, che saliranno sul palcoscenico figlinese a partire dalle 18 insieme al regista Andrea Bruno Savelli.

L’iniziativa, a ingresso libero, è del Comitato unico di Garanzia per le Pari Opportunità del Comune di Figline e Incisa Valdarno. Il costo per assistere allo spettacolo serale e alla replica della domenica (19 novembre, ore 16,30) varia, invece, dai 19 ai 23 euro. Per i dettagli sui prezzi e sulle riduzioni si consiglia di visitare il sito www.teatrogaribaldi.org/biglietteria. Si ricorda che, anche quest’anno, sarà possibile acquistare i biglietti online, attraverso il circuito BoxOffice (link: https://goo.gl/oKuZ8v ) oppure presso il box informazioni di un qualsiasi punto vendita Unicoop Firenze (a Figline è in via Ungheria).





 


«Torna alla lista