12/07/2017 14:01

Notte di mezza luna: edizione numero 4 per la festa a Incisa

Il 14 luglio musica, giochi, balli, stand e negozi aperti fino a tardi. Vietato consumo e vendita di bevande in vetro in strada


Torna la “Notte di Mezza Luna”, la festa lunga una notte che a partire dalle ore 20 del 14 luglio andrà in scena nel centro di Incisa per la sua quarta edizione. In cartellone musica, giochi, balli, cibo di strada, mercatini e negozi aperti fino a tardi. Nel dettaglio, saranno allestiti tre palchi (uno in via Roma, uno in via XX settembre e l’altro il piazza Auzzi) su cui si alterneranno varie band: gli Audiotape, The Old Blossom, gli Angeli in Blue Jeans e le Lumen Invoco. In programma anche le esibizioni musicali di Anna La Zia con Davide Ferraro e de La Marchesa con Stella Monroe insieme a quelle, tutte da ballare, di Twist Martini Disco, Barsa MC G6G Dancers, Dj Adry Jay e Ruben di Maria.

Spazio anche all’intrattenimento, in compagnia di Cristina Borgia, di Simone Baglioni con la sua zumba, di Antonello Lanzi con i suoi ballerini e della scuola di ballo Crazy Rock Ballet. Saranno presenti anche stand enogastronomici, un’esposizione di auto e moto storiche e un mercatino.

Per garantire la sicurezza durante la manifestazione, è stata emessa un’ordinanza della Sindaca che vieta il consumo e la vendita di bevande da asporto in contenitori di vetro, mentre la autorizza nei locali privati (all’interno dei quali sarà cura dei titolari o degli addetti alla somministrazione vigilare che i clienti  non portino bottiglie e bicchieri in vetro in strada). Ogni comportamento difforme rispetto all’ordinanza sarà sanzionato, secondo quanto previsto dall’articolo 650 del Codice penale, con l'arresto fino a tre mesi o con una multa fino a duecentosei euro.

 


Samuele Venturi
Ufficio Stampa e Comunicazione
Comune di Figline e Incisa Valdarno
Cell. 328.0229301 Tel. 055.9125255 (sede Figline) - 055.8333450 (sede Incisa)
web
ufficiostampa.figlineincisa.it

«Torna alla lista