10/06/2019 09:10

Nuova rete idrica in via Roma-Figline: cambio viabilità per lavori

Fino al 28 giugno intervento Publiacqua tratto tra via Locchi e via Torino. Divieti e obblighi in vigore dalle 7 alle 24


Sono partiti questa mattina i lavori di Publiacqua per la sostituzione della rete idrica nel tratto tra via Roma e via Gramsci a Figline, proseguendo un analogo intervento che nel 2016 interessò un altro tratto della SR69. Per consentire il corretto svolgimento delle operazioni (previste in due tranche nell’arco dell’estate) sarà necessario apportare alcune modifiche alla viabilità.

La prima sarà dal 10 al 28 giugno in orario 7-24, quando nel tratto compreso tra via Locchi e via Torino vigerà: il senso unico, con provenienza da via Locchi e con direzione via Torino; il divieto di sosta h24, con rimozione forzata, e il limite di velocità a 30 km/h nel tratto interessato dai lavori, tra via Locchi e via Torino; il divieto di transito su marciapiedi e piste ciclabili in prossimità del cantiere; la direzione obbligatoria verso via Torino e il divieto di accesso in via Roma  (all’altezza dell’intersezione tra via Torino e via Roma) per i veicoli che provengono da Incisa. 

Inoltre, per i veicoli superiori ai 35 quintali vigerà il divieto di transito nel tratto compreso tra via Pignotti, via Fratelli Cervi e la rotatoria di via Pertini e di via Roma e, con opportuna segnaletica, sarà data indicazione dei percorsi alternativi.









 


Samuele Venturi
Ufficio Comunicazione
Comune di Figline e Incisa Valdarno
Cell. 328.0229301 Tel. 055.9125255
web
www.figlineincisainforma.it

«Torna alla lista