28/01/2019 12:00

Via Roma-Figline: due notti di lavori per nuovo asfalto

Il 4 e 5 febbraio intervento sulla SR 69 tra rotatoria via Copernico (esclusa) e via Torino: sul posto segnalate deviazioni traffico

 
 

Consolidamento del fondo stradale e nuovo asfalto per via Roma, nel tratto della SR 69 compreso tra la rotatoria di via Copernico (esclusa) e via Torino. I lavori – eseguiti in notturna per conto del Comune e di Publiacqua – inizieranno dalle 20 di lunedì 4 febbraio alle 6 di martedì 5 febbraio e si ripeteranno dalle 20 del 5 febbraio alle 6 del 6 febbraio.

L’intervento comporterà la chiusura della strada solo nelle ore di esecuzione dei lavori, con divieto di sosta tra via del Ponterosso e via Torino, nonché divieto di transito sullo stesso tratto, in via Val D&39;intersezione con via Roma per i veicoli che transitano in via Locchi nel tratto compreso tra piazza della Repubblica e via Roma.

Indicazioni e percorsi alternativi saranno segnalati sul posto: per bypassare il tratto interessato dai lavori i mezzi inferiori alle 3,5 tonnellate dovranno transitare su via Galilei, mentre quelli superiori alle 3,5 tonnellate dovranno transitare sulla strada Pian di Rona; a tal proposito si ricorda che il sottopasso ferroviario di via Fratelli Cervi ha un’altezza massima di 4 metri. Infine, chi proviene da sud ed è diretto verso Incisa potrà utilizzare la strada Pian di Rona o bypassare l’area di cantiere attraversando il centro urbano fino ad immettersi nella rotatoria di via Copernico.

In caso di maltempo l’intervento sarà rinviato.


Samuele Venturi
Ufficio Stampa e Comunicazione
Comune di Figline e Incisa Valdarno
Cell. 328.0229301 Tel. 055.9125255/450
web
www.figlineincisainforma.it

«Torna alla lista