25/07/2019 17:34

Accordo sul 118 di Incisa: ad agosto un infermiere h12 su ambulanza

La soluzione era stata richiesta dalla sindaca Mugnai nell’incontro di martedì scorso in municipio a Figline

 

Un infermiere per 12 ore sull&39;ospedale Serristori, Maurizio Grifoni. Alla riunione sono intervenute anche le associazioni di volontariato coinvolte nel servizio di emergenza del 118, quindi Arciconfraternita di Misericordia di Figline, Croce Azzurra di Figline e Croce Rossa di Incisa.

"Abbiamo compreso, nell&39;assessore al diritto alla salute Stefania Saccardi - Confermo nuovamente che dal mese di settembre sarà ripristinata la presenza del medico. Ringrazio il DG e la Sindaco di Figline per la collaborazione, e in particolare ringrazio le associazioni di volontariato del territorio, per aver compreso le difficoltà e aver collaborato ad una soluzione condivisa".

Anche la sindaca di Figline e Incisa Valdarno, Giulia Mugnai, commenta la notizia relativa all&39;emergenza di agosto con un presidio che garantisce sicurezza ai cittadini in attesa di settembre, quando tutto tornerà alla normalità".

Intanto dalla Ausl Toscana Centro arriva anche un’altra notizia per l’Ospedale Serristori: dal 29 luglio al 10 agosto nella Radiologia del presidio ospedaliero figlinese saranno eseguiti lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione di tutti i locali. I lavori si svolgeranno in due fasi, per permettere la continuità di un&39;utilità dei lavori per il miglioramento del servizio stesso.


Samuele Venturi
Ufficio Comunicazione
Comune di Figline e Incisa Valdarno
Cell. 328.0229301 Tel. 055.9125255
web
www.figlineincisainforma.it

«Torna alla lista