Aperta la raccolta di candidature per la copertura dei posti di Revisori legali e componenti del Collegio Sindacale di Farmavaldarno spa, la società partecipata dei Comuni di Figline e Incisa Valdarno, Cavriglia e Reggello che gestisce le farmacie comunali.
La revisione legale dei conti della Società potrà essere esercitata da un Revisore o da una società di revisione, regolarmente iscritti alla Sezione A del Registro dei Revisori legali. Per la candidatura a componenti del Collegio Sindacale è richiesta l’iscrizione nell’apposito registro dei Revisori legali.
Alla domanda, sottoscritta dall’interessato ai sensi del D.P.R. 445/2000, dovranno essere obbligatoriamente allegati la copia fotostatica del documento valido d’identità, nonché copia del curriculum vitae.
La domanda di partecipazione dovrà contenere le seguenti dichiarazioni:
– Cognome e nome;
– Luogo e data di nascita, residenza e codice fiscale;
– Iscrizione al Registro dei Revisori legali;
– Possesso dei requisiti previsti dall’art. 42bis dello Statuto della Farmavaldarno S.p.a.
I soggetti, in presenza dei requisiti richiesti, possono rispondere al presente invito, proponendo la propria candidatura firmata digitalmente, da trasmettere entro e non oltre le ore 13 del 10 maggio, all’indirizzo pec comune.figlineincisa@postacert.toscana.it riportando il seguente oggetto: “Selezione per l’incarico di Revisore legale dei conti” oppure ” Selezione per l’incarico di componente del Collegio Sindacale”.
La presentazione della domanda di partecipazione alla presente selezione determina la piena conoscenza ed accettazione delle condizioni riportate nell’avviso e dei compiti da espletare come definiti dallo Statuto della Società.