Promozione del territorio, eventi e servizi bibliotecari: sono questi gli ambiti di attivazione di due tirocini formativi (non curriculari) retribuiti presso il Comune di Figline e Incisa Valdarno.
Le candidature, aperte a laureati da non più di 24 mesi rispetto alla data di attivazione del tirocinio (1 settembre), devono essere effettuate sul portale di reclutamento della pubblica amministrazione, InPa, entro le ore 13 del 16 luglio [link diretto alle candidature]. Per compilare la domanda (esclusivamente online) è necessario essere in possesso di SPID oppure CIE, CNS o eIDAS.
La selezione dei due tirocinanti, che rimarranno in servizio per 6 mesi più eventuale proroga di ulteriori 6, verrà effettuata per Curriculum e colloquio, fissato il 23 luglio alle ore 9,30 presso il municipio di Figline (piazza IV Novembre, 3). Previsto un contributo mensile di 600 euro.
Nel dettaglio, il tirocinante che sarà in servizio presso l’ufficio Cultura e marketing del territorio si occuperà di:
Il tirocinante che, invece, sarà impiegato presso le biblioteche comunali di Figline e di Incisa, si occuperà di:
Per tutti i dettagli e le informazioni è possibile consultare il bando pubblicato sul portale InPA oppure nella sezione Amministrazione trasparente del sito istituzionale [link]
Per eventuali problemi relativi alla compilazione della candidatura, è possibile contattare l’assistenza scrivendo a concorsi@comunefiv.it