03/02/2021 14:16

Domani e venerdì tree climbers a lavoro su tre piante a Figline

Gli interventi consentiranno di mettere in sicurezza e alleggerire la chioma di tre alberi in corso Vittorio Veneto, via Amendola e via della Senice. Ecco le modifiche alla viabilità


 

Si svolgeranno domani (giovedì 4 febbraio) e venerdì 5 febbraio gli interventi di alleggerimento e contenimento della chioma di tre piante, situate a Figline (in corso Vittorio Veneto e via della Senice) e al Matassino (in via Amendola). L&39;impiego dei tree climber, inoltre, consentirà di limitare al massimo i disagi alla circolazione veicolare e pedonale, dal momento che gli interventi si svolgeranno in aree fortemente trafficate.

INFO VIABILITÀ – Nel dettaglio, per effettuare i lavori, a cura della ditta Sinergia Verde, sarà necessario modificare la circolazione stradale in corso Vittorio Veneto domani, 4 febbraio, e in via Amendola e via della Senice venerdì 5 febbraio.

Giovedì 4 febbraio, per i lavori in corso Vittorio Veneto, vigerà: il divieto di sosta nei primi sette stalli del parcheggio di via Piave; il divieto (non continuativo) di transito nell'intersezione con via Trento, per periodi non superiori a 15 minuti.

Venerdì 5 febbraio, invece, per i lavori in via Amendola a Matassino vigerà: il divieto di transito veicolare e pedonale nel tratto tra via Toti e via Rosselli dalle 9 alle 12. Per i lavori in via della Senice, vigerà il divieto di transito nell’intersezione con piazza XXV Aprile (solo all’occorrenza e per periodi non superiori a 15 minuti).

 

Sonia Muraca
Ufficio Stampa
Comune di Figline e Incisa Valdarno
mail s.muraca@comunefiv.it
tel 055.9125203
cell 3280229301

«Torna alla lista