05/02/2020 14:26

Nancy Brilli torna sul palco del Garibaldi con “A che servono gli uomini?”

Lo spettacolo andrà in scena sabato 8 e domenica 9 febbraio. Inoltre, sabato alle 18 incontro di approfondimento sulla commedia e aperitivo in centro


 

Prosegue la Stagione di Prosa 2019/20 al Teatro Garibaldi che questo fine settimana vedrà sul palco Nancy Brilli, protagonista della commedia musicale “A che servono gli uomini?” di Iaia Fiastri, regia di Lina Wertmuller. Nancy Brilli torna al Garibaldi di Figline dopo aver recitato come protagonista in “The blue room” nella Stagione 2000/1, ne “La locandiera” del 2012/13 e ne “La bisbetica domata” durante la Stagione 2015/2016.

TRAMA - In “A che servono li uomini?”, in scena sabato 8 febbraio alle 21 (Abbonamento Turno “A”) e domenica 9 alle 16,30 (Abbonamento Turno “C”), l’attrice interpreterà Teodolina, una donna in carriera, stufa del genere maschile ma desiderosa di avere un figlio. Troverà, quindi, uno stratagemma per rimanere incinta e, nel farlo, scatenerà una serie di reazioni comiche che spingerà il pubblico a riflettere sul ruolo della donna ai giorni nostri.

TICKET - I biglietti dello spettacolo sono in vendita da oggi presso la biglietteria (piazza Serristori, Figline) dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19. Inoltre, è possibile  acquistare i biglietti online, attraverso il Circuito TicketOne. Gli interessati possono rivolgersi anche al box informazioni di un qualsiasi punto vendita UniCoop Firenze (a Figline è in via Ungheria). In biglietteria, inoltre, gli under 35 e gli under 26 possono richiedere l’accesso a riduzioni ad hoc, che consentono loro di ottenere un biglietto rispettivamente a 15 euro e a 10 euro per i posti su qualsiasi palco (dettagli su prezzi e altre informazioni qui: www.teatrogaribaldi.org).

UN FINE SETTIMANA A TEATRO - Si ricorda, inoltre, che nel pomeriggio di sabato alle 18 al Ridotto del Garibaldi si terrà uno degli incontri della rassegna “Dietro le quinte: esplorare il teatro”, nell’ambito delle iniziative di approfondimento della Stagione 2019/20 di “Dietro il sipario”. Per l'occasione, si parlerà della rappresentazione della figura femminile nella commedia musicale e di alcune curiosità sullo spettacolo. Al termine dell’incontro i possessori di biglietto o abbonamento potranno usufruire dello sconto del 10% su aperitivo o consumazione presso l’enoteca “La porta del Chianti” (via Castelguinelli, Figline), rimanendo in centro per una pausa prima dello spettacolo di sabato.


Sonia Muraca
Ufficio Stampa
Comune di Figline e Incisa Valdarno
Cell. 328.0229301 Tel. 055.9125203
web
www.figlineincisainforma.it

«Torna alla lista