05/06/2014 12:58

Sabato al Matassino c'è la "Fight Night"

Il 7 giugno dalle 16 al palasport di Figline una giornata con pugilato, thaiboxe e Mma pro


Una serata di sport con protagonista il valdarnese Dimitri Monini. Si svolgerà sabato 7 giugno a partire dalle 16 al palazzetto dello sport di Matassino la Fight Night Valdarno V, che prevede incontri di pugilato, thaiboxe e MMA pro.

 

L’iniziativa è organizzata dalla ASD Fight Academy di Figline Valdarno e la Boxing Club di Calenzano e nelle prime ore del pomeriggio prevede le esibizioni dei bambini e dei dilettanti. A partire dalle 21 invece il galà serale che inizierà con gli incontri di boxe e di seguito di thaiboxe e MMA.


Fra i protagonisti della giornata sicuramente il reggellese Dimitri Monini, campione italiano classe A di Thaiboxe. Monini, che già in passato è stato vincitore di titoli a livello italiano ed internazionale ed è anche Direttore tecnico regionale di thaiboxe, proprio sabato combatterà per il titolo mondiale contro l’atleta rumeno Cosmin Sbanca nell’incontro clou della serata. Altri campioni però accompagneranno Monini in questa bella serata di sport, tra cui Mustapha Haida (del quale Monini è allenatore), Pietro Cappelli e Sara Falchetti. La serata sarà trasmessa in differita su Rai Sport.

 

 


Samuele Venturi - Florence Multimedia
Ufficio Stampa Comune di Figline e Incisa Valdarno
Tel. 055.9125255 - Cell. 328.0229301
s.venturi@florencemultimedia.it

«Torna alla lista