24/04/2014 09:25

Serata di lirica per beneficenza al Teatro Garibaldi

Evento organizzato dal Norcenni Girasole Club in favore del Calcit per domenica 27 aprile


Si intitola “Norcenni lirica” il concerto di beneficenza promosso dal Norcenni Girasole Club per domenica 27 aprile alle ore 21,15 al Teatro Garibaldi di Figline (piazza Serristori).


E’ un evento organizzato per valorizzare i talenti lirici emergenti, oltre che per presentare un’offerta sempre qualitativamente migliore per gli ospiti che visitano il territorio. Sul palco si esibiranno giovani professionisti della lirica come il soprano Laura Andreini, il tenore Marco Miglietta, il mezzosoprano Clarissa Toti ed il baritono Jacopo Bianchini, accompagnati dal pianista Alessandro Manetti e dal Coro del Teatro Garibaldi diretto dal Maestro Alessandro Papini: saranno eseguite le più celebri arie della nostra tradizione operistica. Il ricavato della serata – patrocinata dal Comune di Figline e Incisa Valdarno e dalla Pro loco “Marsilio Ficino” - sarà devoluto al Calcit Valdarno Fiorentino per le sue molteplici attività. Il costo del biglietto è di 10 euro: info e prevendite presso la sede del Coro del Teatro Garibaldi in via Magherini Graziani-Figline n. 20/22, cell. 333.4959130.


L’iniziativa del 27 aprile è la prima di tre appuntamenti della rassegna “Norcenni Lirica”, che vedranno sul palco dell'anfiteatro del Camping anche il baritono Alessandro Calamai, conosciutissimo e affermato interprete: i prossimi appuntamenti saranno quindi il 16 giugno e il 10 settembre.

 

 


Samuele Venturi - Florence Multimedia
Ufficio Stampa Comune di Figline e Incisa Valdarno
Tel. 055.9125255 - Cell. 328.0229301
s.venturi@florencemultimedia.it

«Torna alla lista