24/03/2014 09:36

Artigianato, cultura, industria: contributi per progetti promozione

La Camera di Commercio promuove un bando per finanziare interventi di formazione e innovazione


La Camera di Commercio di Firenze ha approvato i bandi per il 2014 a favore di progetti promozionali in settori come artigianato, cultura e industria. Le iniziative ammissibili, che possono variare da settore a settore, comprendono progetti volti a favorire l’internazionalizzazione, la realizzazione di percorsi formativi, la diffusione dell’innovazione. L’importo minimo del progetto è di 20mila euro e le domande devono essere trasmesse entro venerdì 11 aprile.


Il bando è rivolto a enti e organismi privati portatori di interessi diffusi e collettivi con sede legale e/o operativa in provincia di Firenze, come ad esempio associazioni imprenditoriali, consorzi di imprese, associazioni dei consumatori e di rappresentanza dei lavoratori nonché soggetti del terzo settore, ma anche ai professionisti e alle imprese con sede legale e/o operativa in provincia di Firenze che siano in regola con il pagamento del diritto annuale e non siano soggetti alle procedure concorsuali di cui al RD 267/42 e seguenti modificazioni.


Le risorse destinate a favore di ciascun settore, la percentuali di contributo, i massimali, le condizioni per l’accesso e la modulistica possono essere consultati sul sito della Camera di Commercio di Firenze a questo link.

 

 


Samuele Venturi - Florence Multimedia
Ufficio Stampa Comune di Figline e Incisa Valdarno
Tel. 055.9125255 - Cell. 328.0229301
s.venturi@florencemultimedia.it

«Torna alla lista