13/03/2014 16:45

Tirreno-Adriatico: al Poggio alla Croce c’è il Gpm

Il 14 marzo la “Corsa dei due mari” passa da Figline e Incisa: attenzione ai divieti di sosta e transito


Saranno i 502 metri di Poggio alla Croce la vetta massima della terza tappa della gara ciclistica Tirreno-Adriatica, che domani transiterà anche sul territorio comunale di Figline e Incisa Valdarno intorno alle ore 13.


La corsa prevede la partenza da Cascina (Pisa) e arrivo nel primo pomeriggio ad Arezzo (210 km), con passaggio nella nostra città. Pertanto la Polizia Municipale informa che a partire dalle ore 12,30 saranno alternate chiusure ed aperture delle strade interessate dalla corsa, fino alla chiusura totale dalle 12,45 alle 13,30 (orari indicativi forniti dal servizio gara).

La carovana scenderà dal Poggio alla Croce immettendosi sulla SR 69 all’altezza di via Fiorentina, per poi proseguire su via Roma e via Gramsci fino alla rotatoria che porta al sottopasso di via Fratelli Cervi (direzione Matassino e a seguire Reggello). In queste vie è già stata posizionata la cartellonistica verticale con indicazione di divieto di sosta e/o transito; gli agenti di Polizia Municipale saranno sulle strade per svolgere il servizio di viabilità.


Certi che i cittadini capiranno la portata nazionale dell’evento, informiamo che la gara sarà trasmessa in diretta sui canali di RaiSport.

 

 


Samuele Venturi - Florence Multimedia
Ufficio Stampa Comune di Figline e Incisa Valdarno
Tel. 055.9125255 - Cell. 328.0229301
s.venturi@florencemultimedia.it

«Torna alla lista