06/03/2014 09:53

A teatro con lo sconto grazie alla tessera della biblioteca

Convenzioni per la stagione del Maggio Musicale Fiorentino, Teatro di Rifredi e Teatro della Pergola


Grazie alle convenzioni che lo Sdiaf (Sistema Documentario Integrato dell’Area Fiorentina) ha stipulato con la Fondazione Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, Teatro di Rifredi e Teatro della Pergola, anche tutti gli iscritti alle biblioteche comunali “Marsilio Ficino” di Figline e “Gilberto Rovai” di Incisa potranno usufruire di sconti per assistere agli spettacoli di queste strutture. Ad esempio, per i concerti, i balletti e le opere liriche della stagione 2014 del Maggio Musicale Fiorentino ci sarà uno sconto del 10%.


Tutti i possessori della tessera Sdiaf potranno inoltre usufruire di sconti al Teatro della Pergola, che offrirà uno sconto pari alla tariffa Over 60 (platea 26 euro, palco 19 euro, galleria 14 euro) sul prezzo del biglietto per la stagione di prosa corrente fino al 12 aprile 2014, su tutte le rappresentazioni esclusa la domenica. Il Teatro offrirà sconti anche su visite guidate e manifestazioni in location esterne nell’unica fascia di riduzione esistente per ogni singola manifestazione.


Il Teatro di Rifredi, infine, offrirà l’acquisto del biglietto a prezzo ridotto, ovvero a 12 euro anziché 14, tutti i giorni tranne il sabato a condizione che i biglietti vengano acquistati direttamente alla biglietteria del Teatro.

 

 

 


Samuele Venturi - Florence Multimedia
Ufficio Stampa Comune di Figline e Incisa Valdarno
Tel. 055.9125255 - Cell. 328.0229301
s.venturi@florencemultimedia.it

«Torna alla lista