16/07/2013 10:38

Giovedì in musica, sabato sfilano le bellezze di Miss Blu Mare

Tutti gli appuntamenti della settimana con i programmi di “r-Estate a Figline” e del Perlamora Festival


Anche questa settimana i programmi di “r-Estate a Figline” e del Perlamora Festival offrono una serie di eventi da giovedì a domenica. Si parte il 18 luglio alle 21,30, quando le scuole di musica Schumann di Figline e Arci di Incisa presenteranno un concerto di “classica” in piazza Marsilio Ficino.

 

Alla stessa ora a Perlamora (via Golfonaia) si terrà un incontro con l’osservatorio permanente sull’economia del Valdarno Fiorentino con Alessio Falorni (docente Sistemi economici locali), Riccardo Masini (responsabile marketing Credito Cooperativo Valdarno Fiorentino), Moreno Capanni (presidente Credito Cooperativo Valdarno Fiorentino) e Paolo Bracaglia (direttore generale Credito Cooperativo Valdarno Fiorentino). Venerdì 19 luglio, sempre alle 21,30, Perlamora ospiterà anche la serata “Matricole in Parlamento”, con alcuni dei neo-parlamentari del territorio approdati per la prima volta nel 2013 sugli scranni di Montecitorio: Dario Parrini e David Ermini (Pd) saranno quindi intervistati dal vicedirettore di RTV38 Nicola Vasai.


Sabato alle 21 si scende nuovamente in piazza San Francesco, dove Figline incoronerà la sua reginetta di bellezza nell’ambito del concorso nazionale Miss Blu Mare 2013, mentre in via XXIV Maggio si terrà il mercatino con i negozi aperti.


L’ultimo appuntamento della settimana è invece fissato per domenica 21 luglio con “Calici sotto le stelle”:
dalle 19 in poi Perlamora propone un apericena con le musiche romantiche del gruppo “Le Tentazioni”.

 

 


Samuele Venturi
Ufficio Stampa Comuni di Figline e Incisa Valdarno
Tel. 055.9125255 - Cell. 328.0229301
s.venturi@comune.figline-valdarno.fi.it

«Torna alla lista