11/04/2012 08:33

Al Teatro Garibaldi si recupera "Il catalogo"

Sabato e domenica Isabella Ferrari ed Ennio Fantastichini torneranno in scena a Figline


Saranno recuperati sabato 14 e domenica 15 aprile i due spettacoli de “Il Catalogo” che vennero annullati lo scorso febbraio a causa della malattia di uno degli interpreti.

 

Gli abbonati dei turni “B” e “C” – ma anche tutti coloro che vorranno acquistare i biglietti presso il teatro - potranno quindi vedere sul palco Isabella Ferrari ed Ennio Fantastichini, impegnati in una commedia di Jean-Claude Carrière per la regia di Valerio Binasco.

 

La trama racconta di Jean-Jacques (Ennio Fantastichini), giovane avvocato in carriera e noto Don Giovanni della Parigi bene, che conduce una vita da scapolo esemplare, perfettamente organizzata tra ufficio, serate mondane e nottate con donne sempre diverse. Ha però un difetto: non ha memoria, ed è perciò costretto a catalogare in un album tutte le sue conquiste. Un giorno piomba a casa sua Suzanne (Isabella Ferrari), una giovane donna alla ricerca di un certo Philippe Ferrand. La donna è stanca e, senza troppi preamboli, decide di installarsi a casa di Jean-Jacques sconvolgendo così l’ordine maniacale del suo monolocale e della sua vita.

 

Si tratta di un tragicomico incontro-scontro di universi paralleli e apparentemente estranei. L’incomunicabilità, e dunque la solitudine, sono le due dimensioni in cui vivono i personaggi interpretati da Ennio Fantastichini e Isabella Ferrari.

 

I biglietti saranno disponibili presso la biglietteria del Teatro Garibaldi (piazza Serristori) nel seguente orario: 9,30-12,30 e 16-19. Prezzi: poltrona numerata platea 22 euro (ridotto 20), posto palco numerato 1°, 2°, 3° ordine centrale 20 euro (ridotto 16), posto palco numerato 1°, 2°, 3° ordine laterale 13,50 euro (ridotto 11), posto palco numerato 4° ordine 11 euro.


«Torna alla lista