19/11/2010 12:44

Da mercoledì variazioni al traffico nel centro storico

Per lavori di potenziamento linee Enel ci saranno cambiamenti alla viabilità dal 24 novembre

 

A causa di lavori di potenziamento delle linee Enel che interessano la zona compresa tra piazza Averani e via Frittelli, la viabilità del centro storico subirà delle variazioni che saranno segnalate sul posto tramite apposita segnaletica predisposta dalla Polizia Municipale.
In particolare, da mercoledì 24 novembre a martedì 30 novembre saranno interdette al transito via Frittelli, via Magherini Graziani, piazza Bonechi e via San Lorenzo, eccetto residenti e proprietari di garage. La viabilità proveniente da via Santa Croce sarà quindi deviata su piazza Marsilio Ficino in direzione corso Matteotti, dove sarà conseguentemente invertito il senso di marcia.
Inoltre, da mercoledì 1 dicembre a sabato 11 dicembre i lavori interesseranno soltanto via Frittelli: in questo caso saranno riaperte al transito regolare via Magherini Graziani, piazza Bonechi e via San Lorenzo, mentre in corso Matteotti e piazza Marsilio Ficino sarà ripristinata la viabilità originaria .
Certi che capiranno l’importanza dei lavori di potenziamento da eseguire, si invitano i cittadini a prestare attenzione alla segnaletica apposta.
Le date sopra indicate non tengono conto di condizioni meteo avverse ed eventuali imprevisti dovuti ai lavori.
 


«Torna alla lista