27/05/2010 08:05

Pugilato e kickboxing a "La notte dei gladiatori"

L'evento si svolgerà venerdì 28 maggio alle 20,30 al palasport "Don Bosco"
 

Venerdì 28 maggio alle ore 20,30 si svolgerà al palasport Don Bosco (via Roma) la seconda edizione de “La notte dei gladiatori”, un'iniziativa dedicata agli amanti della kickboxing e del pugilato patrocinata dal Comune di Figline Valdarno ed organizzata dal Team Monis e dal Boxin Club Calenzano.
La manifestazione – patrocinata anche dalla Federazione Pugilistica Italiana, dal Coni e dalla Federazione Italiana Kickboxing - comprende cinque incontri di pugilato dilettantistico e cinque incontri di K1 Rules professionistico, uno sport da ring molto seguito anche a livello mediatico. Inoltre la serata prevede un match clou internazionale di pugilato professionistico tra il fiorentino Vigan Mustafà e il numero 2 della Repubblica Ceca, Jiri Svacina. “La notte dei gladiatori” è stata curata da un gruppo di appassionati figlinesi che nel 2002 hanno fondato il Team Monis, una società guidata dal maestro Dimitri Monini che ha ottenuto importanti successi sia a livello nazionale che internazionale.
I biglietti per assistere alla manifestazione costano 10 euro per la tribuna, 15 per il bordo ring. Per maggiori informazioni sulla prevendita dei biglietti www.teammonis.it.


«Torna alla lista