09/08/2013 12:13

Mensa scuola: precisazioni su lettera recupero spese

Il Comune prende distanze e invita a sospendere pagamento. Presto incontro con Elior per chiarire


Il Comune di Figline Valdarno prende ufficialmente le distanze dalla lettera inviata il 31 luglio scorso ad alcune famiglie ed avente come oggetto “Recupero spese”. La lettera è firmata da Key People srl, che opera per conto di Elior Ristorazione spa, la società concessionaria del Comune per il servizio di ristorazione scolastica.


L’Amministrazione comunale ritiene questa lettera impropria, in quanto viene richiesto alle famiglie il versamento di importi per non precisate spese amministrative connesse a pagamenti ritardati nel servizio di ristorazione.


“L’Amministrazione comunale – ha spiegato la vicesindaco Caterina Cardi - non condivide né nel merito, né nel metodo la comunicazione pervenuta a molte famiglie di Figline riguardo al versamento delle spese amministrative relative all’attivazione delle procedure di recupero per pagamenti della mensa scolastica avvenuti in ritardo. Abbiamo già contattato Elior ed entro la prossima settimana ci incontreremo per chiarire questa spiacevole situazione. Intanto invitiamo i cittadini a sospendere fino a nuova comunicazione il pagamento delle spese amministrative indicate nella lettera inviata il 31 luglio scorso da Key People srl”.

 

 


Samuele Venturi
Ufficio Stampa Comuni di Figline e Incisa Valdarno
Tel. 055.9125255 - Cell. 328.0229301
s.venturi@comune.figline-valdarno.fi.it

«Torna alla lista