06/02/2013 08:19

I vantaggi sul Comune Unico? Scoprili agli incontri informativi

Giovedì 7 assemblea al Matassino poi altri 7 appuntamenti fino ad aprile

 

Proseguono anche nel mese di febbraio gli incontri informativi verso il referendum sul Comune Unico di Figline e Incisa (21/22 aprile 2013).

 

Questa settimana l’appuntamento è per giovedì 7 alle ore 21,15 al Circolo Arci di Matassino in via Urbinese, dove i sindaci Riccardo Nocentini e Fabrizio Giovannoni interverranno per illustrare ai cittadini lo scenario generale riguardo alla fusione dei due Comuni ma soprattutto i benefici economico-finanziari e i vantaggi diretti per i cittadini, in particolare quelli relativi ai servizi già unificati (ad esempio Lavori pubblici, Anagrafe, Suap e Comunicazione) e quelli che invece saranno accorpati entro la fine del 2013. Ci sarà ovviamente anche spazio per le domande, per le considerazioni e per i dubbi e le perplessità che accompagnano il progetto.


Nel mese di febbraio ci saranno anche altri 3 incontri: lunedì 11 febbraio al Centro sociale “Il Giardino” di Figline (via Roma 156 presso Giardini Dalla Chiesa), giovedì 21 febbraio al Vivaio di Incisa (via San Francesco d’Assisi) e giovedì 28 in località Porcellino a Figline.


Per tutte le informazioni sul progetto COM-UNICO e sulla campagna informativa si può consultare il sito www.comunicofiglineincisa.it, www.facebook.com/comunicofiglineincisa o mandare una mail a partecipazione@comunicofiglineincisa.it.

 

 


Samuele Venturi
Ufficio Stampa Comuni di Figline e Incisa Valdarno
Tel. 055.9125255 - Cell. 328.0229301
s.venturi@comune.figline-valdarno.fi.it

«Torna alla lista