13/04/2013 15:59

Incisa in lutto: scomparso l'assessore Di Stefano

La morte stamani all’ospedale di Careggi a seguito di complicazioni al sistema respiratorio


L’assessore del Comune di Incisa Mauro Di Stefano è deceduto stamani intorno alle 11 all’Ospedale fiorentino di Careggi, dove era ricoverato da circa due mesi a seguito di complicazioni al sistema respiratorio.


Il Comune di Incisa rende noto che domenica 14 aprile a partire dalle ore 10 sarà allestita la camera ardente presso la Sala consiliare del municipio, mentre i funerali si terranno lunedì 15 aprile alle ore 16 nella Chiesa dei Santi Cosma e Damiano al "Vivaio" (via San Francesco).


“A nome di tutta l’Amministrazione comunale e dell’intera comunità incisana – ha detto il sindaco Fabrizio Giovannoni – rivolgo le più sentite condoglianze alla moglie Isella, alla figlia Chiara e a tutti i familiari. In questo momento è davvero difficile trovare qualsiasi parola per descrivere un amico che ci ha lasciato così presto, una persona straordinaria di cui fino all’ultimo abbiamo potuto apprezzare l’impegno civico al servizio del nostro paese, la passione e quell’entusiasmo contagioso che molti di noi hanno avuto la fortuna di vedere nei suoi occhi”.


L’assessore Di Stefano, 63 anni, era entrato nella giunta del sindaco Giovannoni dopo le elezioni del 2009
occupandosi di Politiche dei trasporti e viabilità, Artigianato e Agricoltura, Caccia e Pesca, Innovazione Amministrativa e affari generali, Polizia Municipale e sicurezza.


Nel primo pomeriggio di ieri sono arrivate anche le condoglianze del sindaco di Figline, Riccardo Nocentini e dei suoi assessori.

 

 

 


Samuele Venturi
Ufficio Stampa Comuni di Figline e Incisa Valdarno
Tel. 055.9125255 - Cell. 328.0229301
s.venturi@comune.figline-valdarno.fi.it

«Torna alla lista