02/04/2013 18:55

Giovani e sport al centro di due iniziative verso il Comune Unico

Giovedì incontro con i giovani di Incisa e il pomeriggio di lunedì un seminario sui segreti del successo


Proseguono gli incontri promossi nell’ambito del percorso partecipativo verso il referendum sul Comune Unico di Figline e Incisa, che il 21 e 22 aprile chiamerà alle urne gli abitanti delle due città.


Tra gli appuntamenti in calendario si segnalano quello di giovedì 4 aprile alle ore 21 al Bar Club Incisa
(via Pertini), dove i sindaci Riccardo Nocentini e Fabrizio Giovannoni incontreranno i giovani per presentare il progetto di fusione e rispondere alle loro domande.
 

L’altro appuntamento riguarda invece lo sport e si terrà lunedì 8 aprile a partire dalle 14,30 sempre a Incisa, al teatro “Il Vivaio” in via San Francesco. Il titolo dell’evento è “Il segreto del successo: lo sport nel Comune Unico”, in cui si discuterà di leadership e coaching fornendo casi reali per associazioni sportive ma anche aziende. Tra gli ospiti ci saranno Fabrizio Santini (presidente Adaci Toscana e Umbria), Luigi Di Marco (presidente Federmanagement), Renato Martelletti (presidente Fondazione Verrocchio), Alessandro Ramagli (coach TeZenis Scaligera Verona, Lega A2 Basket) e Rolando Rigoli (Medaglia d’Oro Scherma Olimpiadi Monaco 1972).


Per tutte le informazioni sul progetto COM-UNICO e sulla campagna informativa si può consultare il sito www.comunicofiglineincisa.it, www.facebook.com/comunicofiglineincisa o mandare una mail a partecipazione@comunicofiglineincisa.it.

 

 


Samuele Venturi
Ufficio Stampa Comuni di Figline e Incisa Valdarno
Tel. 055.9125255 - Cell. 328.0229301
s.venturi@comune.figline-valdarno.fi.it

«Torna alla lista