Morti bianche: scenari, punti di forza e criticità

Il 9 novembre una giornata di studio promossa da Microcosmo Consulenze a Villa Casagrande


Microcosmo Consulenze promuove per venerdì 9 novembre una importante giornata di studi intitolata “Morti bianche: scenario attuale e futuro, punti di forza e criticità” che vedrà anche la prestigiosa partecipazione del Procuratore Generale della Toscana, Beniamino Deidda (ore 9,30) e della Senatrice Ada Spadoni Urbani (ore 16,40).


Il convegno si terrà dalle ore 9 alle 19 a Villa Casagrande in via Castelguinelli 84 a Figline ed inizierà con gli interventi dei rappresentanti del settore Prevenzione, Igiene e Sicurezza di Regione, Provincia e Asl. A seguire i contributi di Vincenzo Laurendi e Leonardo Vita di Inail, di Gioconda Rapuano dell’Ispettorato del Lavoro, di Giuseppe Petrioli dell’Asl 10 di Firenze e di Carla Ottaviani dei Vigili del Fuoco.


La giornata si concluderà con il dibattito sul presente e il futuro della prevenzione, affrontando il tema della tutela del lavoro autonomo con gli interventi di enti bilaterali, sindacati, organi ispettivi, organi di formazione, Provincia e Regione.


Per informazioni rivolgersi direttamente alla segreteria organizzativa presso Microcosmo Consulenze nel Vicolo della Bruciatoia 6 a Figline (www.microcosmoconsulenze.it oppure info@microcosmoconsulenze.it, 055.952636, 339.1454341).


«Torna alla lista