Ad Autumnia 2013 anche il "servizio mamme"

Iniziativa promossa da Age Valdarno, che dal 7 al 10 novembre lancerà anche la sua card


Una delle novità di Autumnia 2013 è il “servizio mamme” offerto dall’Associazione Genitori A.Ge. Valdarno. Presso il negozio Nodi Snodati in via Frittelli 15 sarà infatti possibile trovare un ambiente caldo e accogliente in cui allattare e cambiare i neonati.


In occasione di Autumnia l’associazione (attiva nel Valdarno dal 2012) lancerà la “Age Valdarno Card”, che offre a tutti i soci sconti e promozioni sui servizi e i prodotti di oltre 30 esercenti convenzionati tra Figline e Incisa Valdarno; la lista completa dei negozi che hanno aderito è a questo link: http://agevaldarno.webnode.it/offerte-per-i-soci/convenzioni/. Sempre ad Autumnia (7-10 novembre) saranno attivati laboratori per bambini come “Impara a costruire le tue decorazioni di Natale”: sabato 9 novembre i bambini, guidati da un esperto, costruiranno angioletti utilizzando tappi di sughero (2 turni, dalle 16 alle 17,30 e dalle 17,30 alle 19), con gruppi di massimo 8 bambini. I laboratori saranno attivati sempre presso il negozio Nodi Snodati in via Frittelli 15, mentre le iscrizioni dovranno essere effettuate allo stand A.Ge. in piazza San Francesco (sarà richiesto un piccolo contributo per l’uso di materiali e filati).


Inoltre attraverso l’attività “Giocalbaratto” sarà data la possibilità ai bambini di scambiare un gioco o un libro in buono stato con altri bambini: i giochi che eventualmente avanzeranno saranno donati ai reparti pediatrici degli ospedali del territorio.


Per info su Autumnia visita www.autumnia.it, la pagina Facebook Autumnia Figline e il profilo Twitter @autumniafigline.

 

 


«Torna alla lista