Adottato il Piano di risanamento acustico di Incisa

Fino al 14 giugno c’è tempo per visionare gli atti e presentare eventuali osservazioni


Il garante della comunicazione del Comune di Figline e Incisa Valdarno informa che, con deliberazione del Consiglio comunale n. 79 del 19 dicembre 2013 è stato adottato, il Piano Comunale di Risanamento Acustico del Comune di Incisa in Val d'Arno.


Tutti gli elaborati sono depositati presso l’Ufficio Urbanistica del municipio di Incisa per 60 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso sul Burt (Bollettino ufficiale Regione Toscana), per la precisione dal 16 aprile al 14 giugno 2014. Chiunque, entro questo termine, può prendere visione dei documenti e presentare eventuali osservazioni. Queste dovranno essere indirizzate al Servizio "Assetto del Territorio" del Comune di Figline e Incisa Valdarno e pervenire entro e non oltre 16 giugno 2014 (il 14 è sabato).


Tutta la documentazione è consultabile, oltre che presso l’Ufficio Urbanistica di Incisa, anche sul sito istituzionale del Comune di Figline e Incisa Valdarno all’indirizzo www.comunefiv.it; il responsabile del procedimento è l’architetto Renzo Fazzini.

 

Avviso del garante

Pubblicazione sul Burt

 


«Torna alla lista